Mate si è aggiudicata la gara bandita dalla Centrale Unica di Committenza dei comuni di Torre del Greco e Trecase per la progettazione della Cittadella dello sport in località Santa Maria la Bruna nel Comune di Torre del Greco.
L'area d'intervento è costituita una ex cava di pietra vulcanica che si estende per circa 10 ettari, interessata da un'ampia depressione e con profilo degradante verso il mare. Parallelamente, con incarico diretto, svilupperà il progetto di fattibilità tecnico economica del Nuovo Centro Natatorio, a completamento del programma funzionale dell'area sportiva.
La cittadella dello sport si caratterizzerà per la presenza di un campo da campo di calcio, una pista per atletica leggera, il palazzetto dello sport ed altri spazi ed attrezzature per lo svolgimento dell'attività sportiva indoor e outdoor. L'estensione, la particolare morfologia dell'area e la sua collocazione in prossimità del mare orienta le scelte progettuali verso la realizzazione di un intervento caratterizzato dagli spazi verdi, che assume la fisionomia di una grande parco urbano, luogo di socialità e ritrovo ove potranno svolgersi anche eventi culturali volti a promuovere l'inclusione sociale per un bacino di riferimento di circa 300 mila residenti nei territori dei comuni limitrofi a Torre del Greco.